ELIMINA IL CAOS DALLA TESTA CON LA MINDFULNESS
Riduci lo stress causato dal lavoro iperconnesso
(per imprenditori, manager, insegnanti e freelance)

ELIMINA IL CAOS E RIDUCI LO STRESS CON LA MINDFULNESS E LE NEUROSCIENZE

Un workshop su misura per te che hai un lavoro di responsabilità e i clienti, o il capo, si aspettano che tu sia sempre disponibile online (email, whatsapp, facebook, ecc)
MILANO, Martedì 9 luglio, dalle 14:30 alle 17:30
SEDE: MILANO centro
Per informazioni: Tel 0544 1680003| Email: info@eliminareilcaos.it
PREZZO SCONTATO: 77€ per chi si iscrive entro sabato 18 giugno
Prezzo intero: 122€ (I prezzi si intendono iva compresa)

Il corso è di 3 ore e propone un approccio molto pratico e immediatamente utilizzabile rivolto a singoli individui: insegnanti, dirigenti, professionisti e per tutti coloro che lavorano sempre connessi alla rete. In questa fase non affronteremo dinamiche di gruppo che potranno essere affrontate in approfondimenti / corsi successivi. Il corso è impostato in modo da poter la mindfulness nei contesti critici della quotidianità e non soltanto in ambienti ovattati e protetti (tipo palestra di yoga o simili).

Cos’è la Mindfulness?
Un’esperienza, come mostra questo chiarissimo video!

Quale corso ti interessa? (iscrivendoti a entrambi i moduli hai diritto a un ulteriore sconto!)
ROMA 22/3 CONFLITTI, Full-ImmersionROMA 29/3 EMPATIA, Full-ImmersionMILANO 16/3 EMPATIA, BaseMILANO 30/3 CONFLITTI, Base




*Autorizzo Ass. Fare Leggere Tutti al trattamento dei dati | Link informativa privacy

Il corso propone un approccio molto pratico e immediatamente utilizzabile rivolto a singoli individui: insegnanti, dirigenti, professionisti e per chi lavora sempre connesso in rete. In questa fase non affronteremo dinamiche di gruppo che potranno essere affrontate in approfondimenti/corsi successivi. I docenti del corso saranno due:

  • l’ingegner Mauro Sandrini – ideatore del progetto Eliminare il Caos e Master SIAR in psicoterapia e neuroscienze con la collaborazione di esperti e professionisti di mindfulness

Quel che imparerai è come la mindfulness può essere utilizzata nei momenti critici nella quotidianità e non soltanto in ambienti ovattati e protetti (tipo palestra di yoga o simili).

Ho destato più rispetto in loro

Sono più rilassata

L’empatia necessaria

N.B.

Tutte le tecniche proposte durante il seminario non sono terapie e non si sostituiscono, nemmeno in parte, a terapie mediche o psicologiche. Si rivolgono a persone sane che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sè e di crescita interiore e non si sostituiscono all’opera di medici e psicoterapeuti. Se pensi di avere una patologia DEVI RIVOLGERTI AL TUO MEDICO.

Contatta la segreteria organizzativa
al numero 0544 1680003 oppure